Blackout 2. Le Verità Nascoste. Dvd (2 DVD)
Umberto ha ucciso Max, il proprietario di Cima Paradisi, e un altro ospite dell’albergo, ma nessuno deve saperlo tranne sua figlia Lara che ha assistito all'omicidio. La nostra Elena si risveglia e per suo padre Giovanni è un’emozione fortissima, ma ora dovrà dirle la verità sul suo passato e sul perché ha dovuto sottostare all’ordine di uccidere Claudia. I già precari equilibri vengono distrutti dall'arrivo di un elicottero dal quale scendono Angelo, pilota e Capitano del Soccorso Civile; Federica, giovane e caparbio Ispettore Capo della Polizia, e Sabrina, geologa esperta. Hanno cibo, provviste, medicinali e sono lì per salvarli. L'elicottero è qui per prestare soccorso, ma la gioia e il sollievo cedono subito il posto a mille interrogativi sul perché i soccorsi non siano arrivati prima... Dietro l'arrivo dei tre, infatti, si nasconde un segreto che forse Umberto conosce bene e con il quale tutti gli ospiti dell'albergo devono fare i conti. In gioco, stavolta, c'è la loro stessa sopravvivenza.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2025
-
Produzione:Rai Com, 2025
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:440 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare [email protected]