Diaz
Luca è un giornalista della Gazzetta di Bologna che il 20 luglio decide di andare a vedere di persona cosa sta accadendo al G8 di Genova. Alma è un'anarchica tedesca che ha partecipato agli scontri e ora insieme a Marco è alla ricerca dei dispersi. Nick è un manager francese a Genova per seguire un seminario di economia. Anselmo è un anziano militante della CGIL che ha preso parte al corteo pacifico contro il G8. Tutti loro e molti altri si ritroveranno la notte del 21 luglio all'interno della scuola Diaz, dove la polizia scatenerà l'inferno.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia; Romania
-
Produzione:Fandango, 2012
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); speciale; documentario; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it