Downton Abbey. Stagione 6 (4 DVD) di Ashley Pearce,Andy Goddard,Brian Kelly - DVD
Downton Abbey. Stagione 6 (4 DVD) di Ashley Pearce,Andy Goddard,Brian Kelly - DVD - 2
Downton Abbey. Stagione 6 (4 DVD) di Ashley Pearce,Andy Goddard,Brian Kelly - DVD
Downton Abbey. Stagione 6 (4 DVD) di Ashley Pearce,Andy Goddard,Brian Kelly - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 33 liste dei desideri
Downton Abbey. Stagione 6 (4 DVD)
Disponibilità immediata
14,98 €
14,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel finale della serie, ricco di eventi e sorprese, la distanza tra nobiltà e servitù sembra avvicinarsi sempre di più, ma... Contiene 9 episodi della serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

downton abbey stagione 6 il finale 4 dvd editoriale mondadori italiano custodia standard nuovo Sigillato 003 * 1 22/04/25

Dettagli

2015
DVD
4
5053083096038

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2019
  • Warner Home Video
  • 432 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1
  • speciale: Le auto di Downton - Addio a Highclere - I tempi cambiano

Valutazioni e recensioni

  • ANDREA MALAMBRI

    Per gli appassionati del genere: da non perdere!

  • danila passarelli

    Vista la prima puntata, non se ne può più fare a meno. Attori perfettamente calati nel loro ruolo, ambientazioni da sogno, dialoghi pungenti e scorrevoli, intrighi familiari e non; tutto questo è Downton Abbey.

Conosci l'autore

Foto di Elizabeth McGovern

Elizabeth McGovern

1961, Evanston, Illinois

"Attrice statunitense. Interprete dal talento notevole ma raramente sfruttato dalle produzioni hollywoodiane, conosce un travolgente avvio di carriera nei primi anni '80: è in Gente comune (1980) di R. Redford, Ragtime (1981) di M. Forman, Incurabile romantico (1983) di M. Brickman e C'era una volta in America (1984) di S. Leone, tutti titoli che sfruttano al meglio la sua bellezza eterea e il suo fascino inquieto. La carriera teatrale, più fortunata di quella cinematografica, negli anni '90 la spinge a ridurre i ruoli sul grande schermo; tra i titoli più importanti: Piccolo grande Aaron (1993) di S. Soderbergh, Le ali dell'amore (1997) di I. Softley e La casa della gioia (2000) di T.?Davies."

Foto di Maggie Smith

Maggie Smith

1934, Ilford (Essex)

Margaret Natalie Smith (nota al grande pubblico come Maggie Smith) è stata un'attrice inglese dalla lunga carriera e dalla grande popolarità. Attrice teatrale di successo, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '50. Viso dai lineamenti irregolari, aria altera, fascino magnetico, sin dalle prime interpretazioni conquista un posto di rilievo nell'olimpo cinematografico, grazie a ruoli drammatici a lei ben congeniali. È la devota segretaria Miss Mead nel patinato International Hotel (1963) di A. Asquith, intensa Desdemona nello shakespeariano Otello di L. Olivier, intrigante infermiera nel cinico Masquerade (1967) di J.L. Mankiewicz, insegnante anticonformista nel letterario La strana voglia di Jean (1969, Oscar) di R. Neame. A partire dagli anni '80 diminuiscono...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

OSZAR »