Friends. Stagione 10 (4 DVD) - DVD
Friends. Stagione 10 (4 DVD) - DVD - 2
Friends. Stagione 10 (4 DVD) - DVD
Friends. Stagione 10 (4 DVD) - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Friends. Stagione 10 (4 DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Contiene gli episodi della decima stagione.

Dettagli

DVD
4
5051891009738

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2009
  • Warner Home Video
  • 267 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Italiano per non udenti
  • Full screen
  • scene inedite in lingua originale: versione estesa degli apisodi Tutti in ritardo, La danza del poliziotto e Arrivi e partenze con commenti audio opzionali dei produttori esecutivi Kevin S. Bright, Marta Kauffman e David Crane; speciale; errori; video musicale: Joey Joey - video musicale

Valutazioni e recensioni

  • Beh si sono nostalgica ma Friends è la serie delle serie... risate, situazioni surreali, divertimento allo stato puro... i personaggi sono protagonisti di storie parallele che sono andate avanti per dieci anni senza mai stancare perché originali e ironiche... nella prima serie sono poco più che ragazzini poi, in dieci anni, le loro storie si evolvono e tra storie d'amore e vita quotidiane li ritrovi uomini e donne... troppo bella

  • Comincio con il dire che "Friends" ,a differenza di tante altre serie tv, "non si perde" con il passare del tempo. Dalla prima all'ultima stagione l'interesse cresce invece che diminuire; i protagonisti arrivano a quest'ultima stagione un po' cambiati rispetto agli esordi e ,difatti, i vari e frequenti flashback vanno a sottolineare questo aspetto mostrandoci i ricordi degli anni passati come qualcosa di lontano. Nelle puntate aleggia un senso di nostalgia ma c'è anche molto spazio per il divertimento e la sana maturazione di quasi tutti i protagonisti. Non poteva esser scritto un finale migliore per una serie storica che molti ,come me, hanno avuto il piacere di scoprire solo di recente.

  • Paola Forlani

    DVD che non può mancare per gli amanti di Friends. La risoluzione non è ottimale in quanto la traccia è sui due lati, ma tutto sommato è un buon compromesso, visto il prezzo economico. Consigliato a tutti gli appassionati della serie

Conosci l'autore

Foto di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

1969, Sherman Oaks, California

Attrice statunitense. Formatasi artisticamente alla scuola di recitazione di R. Steiner, muove i primi passi in alcune produzioni teatrali off-Broadway. Dal 1989 in poi partecipa a numerose serie televisive, fino al successo internazionale di Friends (1994). Al cinema appare a suo agio soprattutto in film giovanilisti di ambientazione metropolitana, anche se non disdegna di misurarsi con generi e registri diversi come ad esempio in The Breakup (2005), dove è una moglie «separata in casa» dall'ex marito interpretato da V. Vaughn, o in Derailed (2005), che la vede impegnata al fianco di C. Owen e V. Cassel. Sposata per alcuni anni con B. Pitt, è oggi una delle star meglio pagate di Hollywood.

Foto di Courtney Cox

Courtney Cox

1964, Birmingham, Alabama

Attrice statunitense. Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come modella, per poi debuttare come attrice di prosa nel 1984. Partecipa a numerose produzioni televisive di successo tra cui la serie Casa Keaton, accanto a M.J. Fox. Bruna, occhi azzurri, affascinante, si lascia tentare dal cinema (anche grazie alla storia d'amore con l'attore M. Keaton), ottenendo perlopiù parti di secondo piano in film di vario genere: dal fantascientifico I dominatori dell'universo (1987) di G. Goddard al surreale Ace Ventura: l'acchiappanimali (1994) di T. Shadyac all'horror Scream (1996) di W. Craven. Dal 1994 riscuote successo con la serie televisiva Friends.

Foto di Lisa Kudrow

Lisa Kudrow

1963, Encino, California

Attrice statunitense. Laureatasi in biologia, entra nel gruppo teatrale The Groundlings e raggiunge il successo grazie al ruolo di Ursula nella serie televisiva Innamorati pazzi, a cui segue quello della cantante folk animalista Phoebe Buffay in Friends, con il quale vince un Emmy. Per il grande schermo ha interpretato The Opposite of Sex (1998) di D. Ross e la commedia di H. Ramis Terapia e pallottole (1999), a fianco di R. De Niro e B. Crystal, con i quali recita anche nel sequel Analyze That (2002). Dopo Avviso di chiamata (2000) di D. Keaton, al fianco di M. Ryan e della stessa regista, nel 2002 interpreta Bark di K. Adamik e Marcy X di R. Benjamin, dove è la protagonista assoluta, e nel 2003 è l'ex moglie della star del porno J.?Holmes nel biopic Wonderland di J.?Cox.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare [email protected]

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

OSZAR »