Nymphomaniac. Director's Cut (2 DVD) di Lars Von Trier
Nymphomaniac. Director's Cut (2 DVD) di Lars Von Trier - 2
Nymphomaniac. Director's Cut (2 DVD) di Lars Von Trier
Nymphomaniac. Director's Cut (2 DVD) di Lars Von Trier - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 38 liste dei desideri
Nymphomaniac. Director's Cut (2 DVD)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Nymphomaniac. Director's Cut (2 DVD)
Nymphomaniac. Vol. 1
Titolo originale: Nymphomaniac. Vol. I
Regia: Lars Von Trier
Interpreti: Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Christian Slater, Uma Thurman, Willem Dafoe, Jamie Bell
Paese: Danimarca; Germania; Francia; Belgio
Anno: 2013
Descrizione: Durante la fredda sera di un gelido inverno il vecchio Seligman, un affascinante scapolo, trova per strada una donna ferita e tumefatta di nome Joe. La raccoglie e la porta nel suo appartamento, dove si prende cura di lei. In cambio, Joe propone all'uomo di raccontare la sua storia, incentrata sulla patologia che la affligge da ben 50 anni: la ninfomania.
Supporto: DVD
Durata: 145
Lingua audio: Originale (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2
Formato schermo: 2,35:1
Note: Versione integrale, con il montaggio originale del regista proiettata al Festival di Berlino

Nymphomaniac. Vol. 2
Titolo originale: Nymphomaniac. Vol. II
Regia: Lars Von Trier
Interpreti: Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Christian Slater, Stacy Martin, Jamie Bell, Uma Thurman
Paese: Danimarca; Germania; Francia; Belgio
Anno: 2013
Descrizione: Joe continua la narrazione della sua vita in relazione alla sessualità, mentre l'anziano Seligman la ascolta. Joe racconta che i suoi problemi nel provare piacere non sono finiti, e Jerome, il suo compagno, accetta che lei incontri altri uomini per trovare soddisfazione. Questo non impedisce loro di avere un figlio.
Supporto: DVD
Durata: 180
Lingua audio: Originale (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
Vietato ai minori di 18 anni
Area 2
Formato schermo: 2,35:1
Note: Versione integrale, con il montaggio originale del regista proiettata al Festival di Venezia

Descrizione


Il capolavoro shock di Lars Von Trier nella versione integrale con il montaggio voluto dal regista
VOL. I Durante la fredda sera di un gelido inverno il vecchio Seligman, un affascinante scapolo, trova per strada una donna ferita e tumefatta di nome Joe. La raccoglie e la porta nel suo appartamento, dove si prende cura di lei. In cambio, Joe propone all’uomo di raccontare la sua storia, incentrata sulla patologia che la affligge da ben 50 anni: la ninfomania.
VOL. II Joe continua il racconto della sua vita in relazione alla sessualità, mentre l’anziano Seligman la ascolta. Scopriamo quindi che i suoi problemi nel provare piacere non sono finiti, e Jerome, il suo compagno, accetta che lei incontri altri uomini per trovare soddisfazione. Questo non impedisce loro di avere un figlio.
Il film è in lingua originale Dolby Digital 5.1 inglese con sottotitoli in italiano e sottotitoli italiano per non udenti.
Durata 313’ Minuti (vol.1 durata 142’ - vol.2 durata 171’). Extra:
intervista a Stacy Martin, intervista a Shia LaBeouf, intervista a Charlotte Gainsbourg e intervista a Stellan Skarsgård. Video: 16/9 2.35:1.

Dettagli

2
8057092003091

Informazioni aggiuntive

  • CG Entertainment

Valutazioni e recensioni

  • Federico Fiadini

    Edizione definitiva del dittico-capolavoro di L.V.Trier. Oltre sei ore (per tacere delle interviste nei contenuti speciali) nel montaggio originale voluto dal regista e privo delle censure delle scene più scabrose (che abbondano in un'opera simile). La storia della donna ferita e tumefatta di nome Joe, ritrovata per terra nella fredda sera di un gelido inverno dal vecchio Seligman, ritorna racchiusa nelle sue due parti: la prima è divisa in cinque capitoli, mentre la seconda in tre. Indimenticabile

Conosci l'autore

Foto di Charlotte Gainsbourg

Charlotte Gainsbourg

1971, Londra

"Propr. C. Lucy G., attrice francese. Figlia di Serge G. e J. Birkin, vince il suo primo César a quattordici anni grazie a Sarà perché ti amo (1985) di C. Miller, in cui interpreta un’adolescente annoiata e in cerca di affetto. Per lo stesso Miller è la ragazzina inquieta e vitale di La piccola ladra (1988). Il padre la dirige in Charlotte for ever (1987) in cui descrive il loro rapporto confondendo realtà e finzione. Rimarchevoli sono anche le sue recenti interpretazioni in Félix et Lola (2000) di P. Leconte, Mia moglie è un’attrice (2001), diretto dal marito Y. Attal, e Lemming (2005) di D.?Moll, che ha inaugurato il 58° Festival di Cannes. Recita accanto a un trasognato G. García Bernal in L’arte del sogno (2006) di M. Gondry; in Nuovomondo (2006) di E. Crialese è Lucy, un’austera lady...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare [email protected]

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

OSZAR »